Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Royal Enfield Classic giù da una rampa: che disastro! VIDEO

State attenti quando vi ritrovate a scaricare una moto da un mezzo di trasporto. Oppure potrebbe finirvi come il malcapitato protagonista di un video divenuto virale su internet nelle ultime ore, in cui un ragazzo e un modello Royal Enfield cadono bruscamente da una rampa.

L'episodio è avvenuto in Asia: lo si deduce dalla carnagione dei protagonisti, anche se non è chiaro da quale Paese. Essendo Royal Enfield un Marchio indiano, supponiamo sia avvenuto lì. Ma quello che ha fatto scatenare l'ilarità (o lo shock?) degli utenti del web è il contenuto del breve filmato.

UN VOLO DI TRE METRI

Nel video infatti si vede un ragazzo che si accinge a scaricare un modello Royal Enfield Classic (non è chiaro se 350 o 500) da un camion: per farlo, fa scendere la motocicletta da una rampa stretta e traballante, quindi non sicura. Il ragazzo non doveva essere pratico dello scarico merci, dato che dopo pochissimi secondi è caduto a terra con tutta la moto.

Il volo, di circa tre metri, ha provocato la paura delle persone assiepate attorno al camion, che sono subito andate a soccorrere il giovane. Speriamo non si sia fatto nulla di grave. Di certo, il concessionario Royal Enfield, ma soprattutto il nuovo proprietario della Classic, non saranno contenti, dati i sicuri danni che avrà subito la motocicletta.