Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Harley-Davidson Euro Festival: in Costa Azzurra per celebrare la passione

Harleysti, segnatevi queste date sul calendario: dall’8 all’11 maggio, a  Port Grimaud, nel cuore del Golfo di Saint-Tropez, torna l’Harley-Davidson Euro Festival. Il Camping de la Plage si trasformerà in un villaggio a cielo aperto dove rombi di motori e note rock si fonderanno in un’unica sinfonia, in perfetto stile "raduno custom". La lineup di artisti prevede Rag’n’Bone Man – atteso headliner del sabato – e i Royal Republic, pronti a scaldare l’apertura del giovedì. Venerdì, spazio al groove di Eagle-Eye Cherry e ai tre vincitori dell’Harley-Davidson Music Contest: i francesi Franck & Damien, gli italiani Atwood e gli spagnoli Stoned at Pompeii. 

Mica solo musica

Concerti a parte, più di 70 stand espositivi offriranno accessori, merchandising e food truck per ogni gusto, mentre l’Harley Bar si conferma punto nevralgico della socializzazione dell'evento. Interessante anche l’Harley-Davidson Expo, dove sarà possibile scoprire da vicino le moto 2025, dalla nuova gamma Cruiser fino alla Pan America 1250 ST.

Non mancheranno i test ride, inclusi quelli dei modelli elettrici Livewire. Giovedì 8 maggio, Grimaud ospiterà il Custom Bike Show, tributo all’arte della personalizzazione. Venerdì 9, invece, la parata che da Grimaud arriverà fino a Saint-Tropez promette un gran baccano: una marea di Harley-Davidson in marcia che movimenteranno la riviera francese.