Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Le moto storiche di Guy Martin e Colin Edwards sono in vendita!

Grandi novità per gli appassionati di corse. La Silverstone Auction ha pubblicato il catalogo del London Motorcycle Show in cui all'interno sono presenti le moto guidate rispettivamente da Guy Martin al TT e da Colin Edwards in MotoGP che saranno dunque messe all'asta all'evento del 2023. L'asta inizierà ufficialmente il 18 febbraio 2023 all'1:30 (ora inglese)

Suzuki GSX-R1000 e Kawasaki FTR

La prima ad essere messa in vendita è la Suzuki GSX-R1000 la quale è stata compagna di Guy Martin e Steve Mercer. Insieme ad essa, il pilota ha corso al TT dell'Isola di Man, ma in realtà ha accompagnato il pilota anche alla Northwest 200 e all'Ulster Grand Prix. Da quanto si apprende, la GSX-R1000 ha sospensioni K-tech, un forcellone a sgancio rapido, telaio e una centralina Yoshimura e un propulsore da superbike. Il prezzo fissato è fra i 22mila e i 28mila euro, più il premio dell'acquirente e l'IVA.

L'altro pezzo da novanta è la Kawasaki FTR di Colin Edwards usata in MotoGP. La moto era stata costruita per la stagione del 2013, con Edwards che faceva parte del Team NGM Mobile Forward Racing. La Kawasaki è venduta con i suoi grandi freni in carbonio e vengono dati anche dei dischi in acciaio. Il prezzo indicativo si aggira fra i 39mila e i 45mila euro.

ASSICURAZIONI, CIRCA 2,6 MILIONI DI VEICOLI IN ITALIA CIRCOLANO SENZA