Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Moto Morini, partono i corsi di Adventuring con la X-Cape 650

Moto Morini è pronta a "insegnare" l'Adventuring. E lo fa tramite la collaborazione avviata con il pilota Luca Marcotulli per un ciclo di corsi di Adventuring Experience che si terranno a partire da marzo 2022 fino alla fine dell'anno.

Corsi Adventuring di Moto Morini: i dettagli

Luca Marcotulli, pilota di enduro bergamasco classe 1989, fa parte del Team Italia della Federazione Motociclistica Italiana dal 2008 come pilota professionista. Nel suo palmarès trovano posto tanti trofei nelle principali competizioni di enduro
nazionali e internazionali. Dal 2016 ha iniziato la sua attività di Trainer di piloti di enduro, maxi enduro e bicilindriche. Per i corsi, Moto Morini fornirà la nuova X-Cape 650. Si terranno 9 Training Experience a cadenza mensile e in località sempre diverse. Il primo appuntamento è fissato per il weekend dal 18 al 20 marzo in Toscana. I corsi sono rivolti a tutti gli
amanti della guida off-road a qualsiasi livello e a coloro che vogliono migliorare le proprie abilità tecniche nella guida fuoristradale.

"La Moto Morini X Cape 650 cc è il mezzo perfetto per i miei training - ha dichiarato Marcotulli -. È una crossover versatile, divertente e confortevole adatta per i nuovi appassionati dell'Adventuring che aspirano ad esperienze off-road. Sono felice di collaborare con questo storico brand proprio perché ne sposo la filosofia: credo profondamente nel valore dell'esperienza e della guida sicura per un massimo divertimento".

The Batman: l'uomo pipistrello guida finalmente una vera moto