Sulla ZT703-F il comfort di guida è ottimo e invoglia a fare strada. Con il tris di valigie (venduto come optional) si ha, quindi, tra le mani una perfetta compagna di viaggio. Le valigie laterali, tra l’altro, sono veramente ben studiate perché hanno una sporgenza limitata, permettendo di guidare senza doversene preoccupare in fase di curva.
Se si cerca un mezzo per lunghi tragitti e strade con velocità medio-alte la ZT703-F è dunque una delle opzioni più interessanti su questa fascia di prezzo e categoria. Il motore “tranquillo” in accelerazione la rende facile da guidare anche per i meno esperti, perché si riesce sempre ad avere un gran controllo in uscita di curva.
Per chi cerca, invece, una moto da guidare in modo più sportivo, l’erogazione risulta un po’ spenta ai bassi regimi, anche se poi si riprende e inizia a spingere dai medi in su. Questa caratteristica non la rende l’ideale per affrontare passi di montagna molto tortuosi con tornanti.
Zontes ZT703-F: altri approfondimenti
Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: Test Zontes ZT703-F: i voti del #SottoEsame
Per scoprire, invece, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca qui Zontes ZT703-F: le opinioni di InMoto "fuori dai denti".