Moto Morini annuncia l’arrivo della nuova X-Cape 700, disponibile nelle concessionarie a partire da aprile. Non una rivoluzione per la media adventure di Trivolzio, ma mirati affinamenti mantenendo intatta una personalità che ha saputo conquistare una vasta platea di appassioanti con la versione 650.
Moto Morini X-Cape 700: come cambia
Dotata di un motore bicilindrico da 700cc conforme alla normativa Euro 5+, la X-Cape nella nuova cilindrata arriva a quota 71 cavalli.
La ciclistica prevede un telaio in acciaio e un forcellone in alluminio, con cerchi da 19 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore e un peso a secco di 213 Kg. Una combo che mette nel mirino sia l'uso su strada che in off-road. Abbiamo una sella alta 830 mm (con opzione ribassata), frizione antisaltellamento, forcella Marzocchi regolabile (per la versione con cerchi a raggi c'è anche il mono regolabile) e un impianto frenante Brembo con ABS Bosch; mentre l’illuminazione full LED e il nuovo sistema di regolazione del cupolino vanno verso un maggiore comfort durante la guida. I paramani di serie migliorano ulteriormente la protezione del pilota- Il display TFT da 7 pollici con navigazione integrata fornisce informazioni essenziali sul veicolo e permette la gestione dei dispositivi tramite doppia presa USB e USB-C.
Moto Morini X-Cape 700: prezzo allestimenti e disponibilità
La X-Cape 700 è disponibile in due versioni presso i concessionari Moto Morini. La prima, con cerchi in lega e gomme stradali, è proposta nel colore Black Ebony al prezzo di 7.190 euro f.c.. La seconda, con cerchi a raggi, cavalletto centrale e gomme Pirelli Scorpion Rally STR, è disponibile nei colori Red Passion, Carrara White e Black Ebony al prezzo di 7.590 euro f.c.