Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki GSX-8S SERT, la Francia omaggia la sua squadra corse

Suzuki Francia annuncia ufficialmente il lancio della nuova Suzuki GSX-8S SERT Edition. Continuando la tradizione iniziata nel 2021 con i modelli GSX-S1000 e GSX-S950, la GSX-8S SERT Edition parte dalla base della GSX-8S di serie e le conferisce una tocco di "stile da competizione" in più. Un aspetto distintivo di questa nuova edizione speciale è la possibilità di scegliere tra due versioni: Style e Premium, ognuna con proprie caratteristiche e prezzo.

SUZUKI HAYABUSA 25TH ANNIVERSARY, SOLD OUT IN MENO DI 24 ORE

Le due versioni

Il pacchetto Style, a un prezzo accessibile di 899 euro, include un kit di adesivi da corsa, alette imbullonate, una pratica presa USB e una pancia e un cupolino, entrambi personalizzati con adesivi da competizione. Un'opzione ideale per coloro che cercano uno spirito da pista senza rinunciare al comfort della guida quotidiana.

Il pacchetto Premium è invece disponibile a 1.399 euro: offre un'esperienza ancora più esclusiva con l'inclusione di un'elegante rivestitura della coda dotata di indicatori di direzione a LED integrati. 

A prescindere dalla versione scelta, la moto mantiene inalterate le specifiche, la tecnologia e le prestazioni, garantendo una guida gratificante sia su strada che su pista. La GSX-8S SERT Edition è una testimonianza tangibile del legame indissolubile tra Suzuki e la sua squadra di corse Suzuki Endurance Racing Team (SERT).

SUZUKI PREPARA LA SVOLTA: QUALI MOTO NEL 2030?