Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Healtech elimina gli errori dal "cervello" della moto

Da Healtech Electronics, azienda distribuita in Italia da Faster96, arriva uno strumento per eliminare gli errori delle centraline velocemente e con costi ridotti. Si chiama FI Cleaner e per farlo funzionare basta inserirlo nel connettore diagnostico della moto, girare la chiave di accensione su ON e vedere il risultato sul LED di stato bicolore.

Essendo specifico per marca e modello di moto, ciascun FIC è compatibile con molti tipi di moto all'interno di un medesimo marchio.

COME FUNZIONA - Lo strumento FI Cleaner è compatibile con un'ampia gamma delle attuali motociclette di classe Euro 4 (a partire dal 2017, a seconda della marca / modello). Il sistema di gestione del motore monitora i vari sensori della motocicletta. Ogni volta che si verifica un guasto nel sistema, la luce FI si accende e rimane accesa anche se la condizione di errore non esiste più, ad esempio quando un connettore allentato è stato ricollegato. Senza uno strumento OBD sono necessari diversi cicli completi e molto tempo per cancellare l'errore. Questo è il caso in cui lo strumento FIC si rivela utile per le officine.

Lo strumento FIC non cancellerà la luce FI se l'errore è ancora attivo. Tuttavia, lo risolverà in pochi secondi se il problema è stato risolto. Lo strumento FIC non cancellerà la cronologia degli errori (errori memorizzati) dall'ECU, quindi sarà ancora possibile risolvere i problemi ricorrenti in seguito.

Disponibile per modelli Benelli, Ducati, Honda Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Yamaha

Prezzo: € 72.00+IVA.