Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

DA TSS l’antisaltellamento per la Ninja 400

TSS, distribuita in Italia da Faster 96, è specializzata nella realizzazione di gamma di componenti e di gruppi frizione completi. Tra le novità, una frizione antisaltellamento per la Ninja 400, la piccola Kawasaki che si sta rivelando molto competitiva nel mondiale Supersport 300. 

Il gruppo antisaltellamento è stato realizzato nel pieno rispetto delle regole sportive della categoria.

E' stato testato nelle prime gare della stagione ed è quindi stato messo a disposizione dei clienti una volta ottimizzato.

Realizzato in ergal 7075T anodizzato duro, con perni in acciaio, comprende un set di molle dedicato.

L’antisaltellamento - Con la frizione antisaltellamento, si ottiene un netto miglioramento del comportamento in staccata. Il principio è stato adottato con successo su Ducati e moto giapponesi per strada e fuoristrada. Il risultato è un'ampia gamma gruppi efficaci, leggeri e di semplice montaggio. Per quello che riguarda la possibilità di regolazione del dispositivo, per i gruppi TSS vengono forniti a parte dei "piattellini" che consentono di scegliere il livello di precarico delle molle del piatto spingidisco. Questi gruppi vengono forniti senza dischi frizione. Sono disegnati per potere utilizzare i dischi originali.

Prezzo: € 660.00+Iva. Tutti i prodotti TSS sono distribuiti da Faster96.