Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kappa, il nuovo zaino da moto RA313 da 15 litri

La struttura dello zaino Kappa RA313 lo allontana dai classici zaini totalmente morbidi mentre design e caratteristiche di carico ne enfatizzano l’adattabilità e  la duttilità.

Compatto ma capiente (15 litri), lo zaino Kappa RA313 abbina poliestere 1840D ad EVA termoformato e propone due vani interni, entrambi chiusi da doppia zip a 180 gradi, di cui quello centrale sufficiente a contenere la tuta waterproof, i guanti, un eventuale layer termico, la copertina antipioggia fornita in dotazione, il bloccadisco e altro ancora.

Il vano secondario, ricavato sotto il coperchio termoformato, offre tasche per piccoli oggetti, documenti, tablet.

Esternamente sono individuabili due tasche a rete e due cinghie regolabili, utili a ridurre il volume in profondità dello zaino quando non completamente sfruttato all’interno.

Questi regolatori sono utilizzati anche come supporto agli inserti riflettenti, progettati dal K-LAB per incrementare la sicurezza attiva, che ritroviamo in altri punti dello zaino visibili dagli utenti della strada.

Il sistema di fissaggio al busto è “da dueruotista”: comodi spallacci imbottiti dotati di cinghie regolabili al petto e alla vita.

La maniglia superiore facilità il trasporto dello zaino una volta tolto dalle spalle.

Colori: nero

Dimensioni (in cm): altezza 48,7, larghezza 27,8, profondità 13.

Prezzo: € 55,00