Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph veste le motocicliste, con stile!

Sempre più donne scoprono la passione per il mondo delle due ruote: che siano bikers o passeggere non ha importanza, il fatto è che amano le moto, le usano e lo sanno fare con stile

Si perché nel rapporto donzelle/abbigliamento non funzionano proprio le tipiche frasi maschili "è comodo allora lo metto", "è tecnico allora lo uso": a queste caratteristiche se ne deve unire un'altra, imprescindibile... "E' bello!".

Triumph in occasione dell'8 Marzo, festa della donna, pensa proprio a questo e propone due combinazioni perfette per le motocicliste in ogni occasioni: in sella o nel tempo libero.

Capi tecnici ma anche casual che assicurano comfort e sicurezza ma anche un look davvero grintoso.

Riding Jeans: questi pantaloni sono ideali per saltare in sella al proprio bolide ma essere comunque pronte a qualsiasi situazione. La protettività è assicurata da protezioni D30 certificate CE per ginocchia e fianchi mentre il comfort è garantito dalla fodera Kevlar e dalle zone stretch che incrementano flessibilità e adattabilità ai movimenti.

Denim T-Shirt: stile vintage con stampa, questa t-shirt è super adatta ad essere abbinata ai jeans tecnici di Triumph.

Lara Mesh: una giacca, dalla linea classica, in tessuto traforato all'esterno con dettagli in policordura Oxford. Trendy ma anche sicura grazie alle protezioni Knox per spalle e gomiti certificate CE.

E per un look da vera rider, anche quando la moto è a nanna in garage, Triumph propone la giacca Alana, sempre in tessuto ma con dettagli in pelle, la modaiola camicia jeans Denim Shirt e i Casual Jeans.

Giulia Cassinelli