Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

AIROH presenta la nuova collezione di caschi dalle grafiche accattivanti

AIROH, marchio che lavora nel segmento dei caschi da moto, in occasione di EICMA ha presentato la sua collazione per il 2023, a cui saltano all'occhio le sue grafiche estremamente accattivanti.

Durante il Salone allo stand AIROH (Hall 13 – Booth N72) si avrà quindi l'opportunità di scoprire tutte le novità proposte, e in onore del venticinquesimo anniversario ci saranno chiari riferimenti al passato che ripercorrono la storia che ha reso il brand italiano il punto di riferimento nel mercato internazionale dei caschi da moto.

«Ciò che ci ha sempre contraddistinto è il desiderio di alzare l'asticella di anno in anno. Sono passati 25 anni dalla fondazione di AIROH e in questo primo quarto di secolo abbiamo raggiunto molti traguardi, ci siamo impegnati per migliorare ogni aspetto di un casco, - ha commentato Antonio Locatelli, CEO di AIROH - e la collezione 2023 che abbiamo presentato è l'essenza della nostra mission».

La collezione 2023

Innovazione, tecnologia e nuove grafiche accattivanti sono le parole chiave della collezione 2023. Per il settore off road i caschi di riferimento per il 2023 saranno Aviator 3, il casco top di gamma di AIROH, utilizzato dai piloti della #AirohRiders, e Strycker, il casco versatile che racchiude tecnologie innovative, come il rivoluzionario AMS2 (AIROH Multiaction Safety System) che permette la dissipazione dell’energia cinetica in caso di impatto angolare.

Tra gli highlights di questa collezione per il segmento on road sono stati presentati i flip up Mathisse, nella sua versione rinnovata ed elegante, e Specktre, un casco capace di adeguarsi ad ogni contesto, dal commuting urbano sino al sentiero più avventuroso. Presente anche il GP550 S, il casco da racing top di gamma di AIROH utilizzato anche dagli #AirohRider.

A conclusione degli highlights 2023 anche Commander, il casco adventure e rivoluzionario di AIROH, che, grazie alle sue tre versioni, è tra i caschi più versatili della collezione per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati.

EICMA 2022: ANNUNCIATA LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA FMI ED ANCMA