Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Spidi presenta la giacca Alpentrophy H2Out

Dopo Solar Net Sport, Spidi presenta Alpentrophy H2Out, il nuovo capo che si propone come giacca da indossare tutto l'anno.

PER OGNI STAGIONE - I 150 grammi di trapunta termica, removibile e di serie, ne permettono l'utilizzo a prescindere dalle temperature. Si aggiungono poi inserti in neoprene, zone riflettenti 3M Scotchlite e varie prese d’aria, con lo scopo di mantenere il pilota caldo o fresco in base alle condizioni atmosferiche.

SICUREZZA E VESTIBILITÀ - Le giacche Spidi Alpentrophy H2Out sono dotate di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, ma anche di protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) sia sulle spalle che sui gomiti. Per quanto riguarda la struttura della giacca, il telaio principale è stato realizzato combinando due elementi: Cordura laminata impermeabile H2Out, cioè un tessuto in poliammide ad alta tenacità dalle caratteristiche traspiranti e antivento, e un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, studiati per resistere all'abrasione e alla perforazione. Sempre pensando alla sicurezza: cerniera di serie, tasche esterne e interne impermeabili. Tra gli optional disponibili anche i paraschiena e le protezioni toraciche.
In ottica vestibilità, Spidi ha voluto per Alpentrophy H2Out il sistema Ergofit di regolazione integrata, oltre al dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: nero, nero/grigio, giallo fluo

Prezzo: €499,90