Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Indian racconta la storia con le T-shirts

Indian è la Casa motociclistica esistente più antica al mondo: il marchio americano iniziò la sua produzione nel 1901 a Springfield, nel Massachusetts, e la continuò fino al 1953. Già nel 1911 conquistò i primi tre posti al Tourist Trophy all’Isola di Man e divenne subito il più grande produttore di motociclette al mondo. I modelli più popolari dell'India furono la Scout, prodotto dal 1920 al 1946, e il Chief, prodotto dal 1922 al 1953, quando la Indian Motocycle Manufacturing Company fallì. Dopo diverse vicissitudini, oggi il marchio Indian appartiene a Polaris Industries, che ha trasferito le attività dalla Carolina del Nord e le ha integrate nelle strutture esistenti in Minnesota e Iowa. Dall'agosto 2013, Polaris ha iniziato a commercializzare numerose Indian moderne che però riflettono lo stile tradizionale.

L’abbigliamento - Indian oggi produce anche una vasta gamma di prodotti di abbigliamento, che ripercorrono la storia del glorioso marchio. La nuova collezione di t-shirts ne è un esempio. Le nuove grafiche sono:

Wall of Death, che celebra le temerarie imprese dei mitici biker del Muro della Morte e un pilota in azione con la Indian Scout.
IMC Circle Icon, che rappresenta il copricapo indiano icona della moto Indian stampato in grandi dimensioni sul petto. Be Legendary - La t-shirt blu mostra l’iconico logo di Indian stampato in grande sul retro, mentre il logo della Indian è stampato piccolo sul davanti. Legend Lives - Una maglietta a maniche lunghe, con una grande grafica stampata sul retro, che celebra la leggendaria Indian. Sul davanti è stampato un piccolo logo. Motorcycle Racing - Una maglietta nera con un grande logo Indian Motorcycle sul retro e uno piccolo sul davanti. Headdress Logo – In colore grigio, ha il logo di Indian che rappresenta il copricapo indiano sul davanti. World - La maglietta grigia presenta sul davanti il logo e la grafica del copricapo indiano e i record del mondo della più veloce Indian. Flat Track Racer - La maglietta a raglan ha una grafica che celebra il ritorno della Indian Motorcycle al Flat Track Racing. Superior – Rossa, con una grande grafica sul retro che celebra la qualità "superiore" della moto Indian. Thunder Stroke – Dedicata al potente motore Thunder Stroke 111, che compare sul retro, mentre sull’anteriore c’è un ampio logo Indian.