Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Alpinestars tuta racing Atem

Con una serie di innovazioni prestazionali e protettive, la Atem v3 Suit di Alpinestars, certificata CE, è realizzata in pelle di prima scelta, ed è stata realizzata per l’uso su strada e in pista. Con tecnologie sviluppate e testate approfonditamente in MotoGP, la Atem Suit unisce uno styling ergonomico alla tecnologia protettiva. La certificazione CE copre tutti i materiali, la produzione e i protettori, testati indipendentemente e valutati rispondenti ai requisiti prestazionali delle normative.

Com’è fatta – E’ realizzata in pelle da 1,3mm, con pannelli a soffietto flessibili in pelle su zona lombare, schiena, ginocchia e gomiti, promette comfort e facilità di movimento in sella. Inserti elasticizzati in Alpinestars Hyper-Res Stretch Fiber (HRSF) su cavallo, schiena e interno braccia per vestibilità e libertà di movimento e pannelli traforati su torace e gambe per ventilazione e flusso d’aria interno.

Le protezioni - Protettori interni GP-R staccabili, certificati CE e sviluppati in gara, leggeri, per protezione dagli impatti su spalle, gomiti, ginocchia, tibie e stinchi. Nuovo protettore Alpinestars GP Dynamic Fiction Shield (GP DFS) dal profilo anatomico e caratterizzato dalla mescola polimerica a tripla densità. La protezione GP DFS è studiata ergonomicamente per una miglior flessibilità del torace, e ha prese d’aria in mesh sovriniettato per una migliore ventilazione. Innovativo slider gomito a profilo anatomico con mescola polimerica a tripla densità. Ha un inserto staccabile e sostituibile con fissaggio a viti per una gestione della scivolata. Protezioni ginocchia Dynamic Friction Shield (DFS) e slider ginocchio GP per offrire resistenza all’abrasione aggiuntiva in una zona critica per gli impatti.

Collegamento ad automatici per il paraschiena certificato CE livello 2 Nucleon Race per proteggere la spina dorsale, scomparti petto e schiena con imbottitura in poli-schiuma (inserti Nucleon petto e schiena certificati CE disponibli come optional). Capo fornito con protezioni anche anatomiche staccabili Nucleon, certificate CE.

INOLTRE: rinforzi ergonomici ‘Arshield’ in fibra aramidica e poliammide su maniche e ginocchia, “gobba” posteriore aerodinamica a profilo MotoGP ventilata. Altre caratteristiche - Colletto e polsini con bordi in Neoprene per prevenire irritazioni, chiusure interne gamba e polsino in fibra Taslon per tenere la tuta in posizione sul corpo, regolazioni rinforzate su interno braccio e gamba con chiusura a laccetto, interno staccabile multi-pannello e nuovi inserti in mesh 3D ridisegnati per comfort e ventilazione, ghetta con cerniera sul polpaccio per la vestibilità su varie taglie. Tasca interna impermeabile per i documenti.

Taglie: dalla 48 alla 60.