Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Alpinestars Technical Motorcycle Collection 2018

La nuova Technical Motorcycling Collection introduce una gamma di prodotti innovativi, ottimizzati per il fisico maschile, femminile e giovanile, che rafforzano la presenza di Alpinestars in ogni categoria motociclistica, offrendo al contempo nuovi livelli di  sicurezza, comfort e prestazioni. La gamma spazia dalle calzature alle protezioni ed abbigliamento per uomo, donna e bambino.

GAMMA AIRBAG - Il miglioramento della tecnologia protettiva e delle prestazioni è stato l’obiettivo continuo di Alpinestars nella realizzazione International Technical Motorcycling Collection 2018. Come risultato, questa stagione vede un’ulteriore espansione della gamma Alpinestars airbag Tech-Air, riferimento della categoria, con l’introduzione di nuove proposte fra le tute di pelle, i giubbotti sportivi e le linee touring e di commuting urbano.

NUOVI STANDARD - Un’ampia ricerca di prestazioni protettive ha definito nuovi standard, mentre il comfort in ogni condizione meteo, d’inverno e nel turismo avventura è migliorato con nuovi metodi produttivi e di isolamento. La nuova collezione vanta i prodotti touring quattro stagioni che Alpinestars definisce come i “più tecnicamente avanzati di sempre”.

PER LE MANI - Ai blocchi di partenza, inoltre, guanti stradali innovativi, che integrano metodi produttivi e tecnologie nei materiali rivoluzionari in termini di protezione e prestazioni. Alpinestars lancia anche una nuova gamma di protezioni ergonomiche per l’uso su strada e in fuoristrada, con particolare enfasi sulle taglie per i più giovani.

PER I PIEDI - Nel campo delle calzature tecniche, la nuova collezione vede l’introduzione di nuovi stivali touring di alto livello, i Patron Gore-Tex, i Radon e i Campeche Drystar e gli Oscar by Alpinestars Firm Drystar di derivazione militare.

Nei prossimi giorni passeremo in rassegna tutte le novità di Alpinestar.