Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suomy lancia il casco replica del ‘Dovi’

Proprio in concomitanza della trionfale gara di casa Suomy e di Andrea Dovizioso è arrivata la nuova grafica replica 2017 per il modello SR Sport: il casco più estremo e sportivo utilizzato dai piloti professionisti.

La fedele replica riproduce nei dettagli tutte le particolarità grafiche volute dal pilota forlivese Dovizioso, in collaborazione con Starline Design - uno dei più noti atelier di grafiche per piloti - per affrontare la stagione 2017 del prestigioso campionato mondiale di motociclismo.

Sul casco, oltre ai due cavalli laterali contraddistintivi (uno bianco e uno nero), si aggiungono delle linee trasversali di colore blu, bianche e rosse che animano e vivacizzano la calotta.

La versione GP Replica, sprovvista di loghi del marchio della moto di Dovi, diventa dunque adatta a qualsiasi motociclista appassionato di MotoGP o fan del portacolori italiano della Ducati.

La variante GP Replica Ducati mantiene invece, sulla parte frontale e ai lati destro e sinistro, il logo del produttore di moto di Borgo Panigale.