Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

In Ducati inizia una New Era

New Era, brand noto in tutto il mondo per la produzione legata alle principali franchigie e leghe sportive americane, ha creato una linea di “snapback” dedicata alla Casa motociclistica bolognese. I modelli “59Fifty” e “9Forty Adjustable” saranno proposti anche nella linea “New Era X Ducati”.

Ducati, infatti, ha affidato per tre anni alla storica azienda statunitense la realizzazione dell’esclusiva collezione di cappellini: dal 1920 New Era punta su creatività, qualità e originalità e vanta  modelli “cult” come il famoso True Fitted 59Fifty, ovvero il 6-panel dalla visiera piatta. New Era è il produttore ufficiale dei cappellini che vestono la MLB (Major League Baseball), la NBA (National Basketball Association) e la NFL (National Football League).  Baseball, basket, hockey, football: le più importanti squadre americane “take the field” con lo snapback di New Era.

I nuovi cappellini New Era X Ducati saranno disponibili a partire da aprile nei Ducati Store, negli store New Era e sui siti www.ducati.it e www.neweracap.eu

“New Era è un brand straordinariamente diffuso e riconosciuto per il suo stile nel mondo, con un seguito incredibile soprattutto fra i giovani”, commenta Alessandro Cicognani, direttore delle licenze Ducati Motor Holding. “Aver concluso questo accordo non è solo motivo di orgoglio, ma inserisce Ducati nell’esclusivo club di franchigie e leghe sportive americane che indossano i cappellini New Era”.

“Siamo davvero entusiasti della nostra nuova partnership con Ducati”, aggiunge Paul Gils, VP EMEA di New Era. “Per noi è una grande opportunità produrre cappelli di qualità per un brand italiano globalmente riconosciuto per la sua autentica performance”.