Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Forma scarponcino Elite

Da Forma Boots arriva Elite, nuovo scarporcino tecnico caratterizzato dalla tomaia in pelle nabuk pieno fiore nella versione gold e in pelle pieno fiore ingrassata nella versione marrone. Il collarino è imbottito e la chiusura è con lacci ed occhielli rinforzati. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex, per  essere sempre visibili, anche nelle ore notturne. La nuova suola personalizzata con battistrada aggressivo è in gomma. L’utilizzo della nuova forma Lifestyle Fit promette una comoda calzata e soddisfa le esigenze di guida del motociclista in ogni condizione.

Per quanto riguarda le protezioni, troviamo le protezioni caviglia sia all’esterno che all'interno, in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria.

L’utilizzo della membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex è stato studiato per impedire all’acqua di entrare e allo stesso tempo favorisce la traspirazione.

Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, per maggiore sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione e è stata studiata per ammortizzare il peso del corpo.

Elite è omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea.

Colori: gold e marrone

Taglia: dalla 36 alla 48.