Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Buff, l'azienda che ha inventato lo scalda collo compie 25 anni

Il Buff nasce venticinque anni fa da un' idea di Joan Rojasun un appassionato di motociclismo anti-conformista che ha iniziato come accessorio di protezione ad usare i tubolari realizzati nell’azienda di  famiglia a Igualada. Da allora il Buff è divenuto in brevissimo tempo l’accessorio multifunzione e senza cuciture conosciuto in tutto il mondo.

Buff ha sviluppato e innovato ciascuna caratteristica dei prodotti realizzando accessori destinati a molteplici sport estremi come pure a tutte le attività outdoor.

Più del 90% della produzione è realizzato a Igualada, in Spagna dove Buff cura la qualità e il dettaglio. A poca distanza dall'anniversario dei suoi 25 anni Buff può vantare un range di prodotti molto diversificato nel settore dei cappelli e del lifestyle così come in quello storico degli scalda collo. Inoltre c’è anche la combinazione di foulard e berretti secondo il design mix&match.

Venticinque anni dopo c’è la medesima passione nel fare le cose con determinazione e fantasia e c’è grande orgoglio nel portare avanti l'eredità di Joan Rojas.

Il suo spirito "non-flat" è tuttora motore e ispirazione per le numerose ed eterogenee collezioni. Tra i suoi testimonial, la spagnola Buff annovera anche il pluricampione del mondo Marc Marquez.