Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Stylmartin in stile British

Stylmartin per realizzare il nuovo stivaletto da moto ha tratto ispirazione dal coreografico raduno di Biarritz “Wheels & Waves” dove era presente come espositore. Sarà presentato in anteprima a Intermot, e vuole dimostrare quanto il marchio sia in sintonia con le tendenze attuali del settore due ruote.

In una veste nuova e sportiva, Wave riprende alcuni dettagli “British” dell’elegante modello Oxford e completa la famiglia Stylmartin prodotta con “pelli scriventi”.

Questa lavorazione ha come risultato un invecchiamento unico e personalizzato della tomaia (in funzione di come si cammina, si usa il cambio, ecc), la quale assume nel tempo un aspetto vintage accattivante. Il nome Wave è rafforzato dall’andamento della punzonatura presente sulla punta.

Per arrivare a soddisfare le differenti esigenze dell’utenza motociclistica, Wave inaugura anche una nuova altezza inserendosi, in sequenza dalla più bassa alla più alta, dopo Red Rock e prima di Indian, Rocket e Legend.

 Stylmartin si è preso cura anche dei particolari: il collarino in pelle, il marchio a caldo Stylmartin, la personalizzazione degli occhielli e passa-laccio e ancora il doppio strato in punta in zona leva cambio e, infine, il lavoro di ceratura, totalmente artigianale (compresa quella al laccio).

Caratteristiche

Tomaia: pelle pieno fiore scrivente

Fodera: impermeabile e traspirante

Protezioni malleoli: interne in Pu su entrambi i lati

Protezione cambio: in pelle, tono su tono

Chiusura: lacci (2 varianti intercambiabili)

Sottopiede: anatomico removibile antibatterico

Suola: in gomma antiolio, antistatica, antiscivolo

Taglie: 39/47

Colore : Testa di Moro