Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Il jet vintage di Hevik

Il marchio bresciano Hevik ha realizzato due nuove varianti per il casco in fibra HV27 che ne rafforzano l’immagine old style attraverso grafiche legate dallo stesso motivo portante: la stella.

Il casco HV27 si avvale già di un look retrò, ma con l’introduzione di queste due nuove versioni grafiche l'azienda punta a raccogliere ulteriori consensi all’interno del sempre più importante segmento delle moto Classic, New Classic, rètro, old Style, Scrambler.

Entrambe le proposte presentano un soggetto “stellare” ma differiscono per colori e finiture.

Elegante l’HV27 Gold Stripes, in nero opaco con bande oro impreziosite da stelline che corrono lungo la calotta; più sportivo ma adeguato ai canoni old style il “Black Star”, con calotta in bianco lucido, strisce verticali (tra cui una “outsider” in rosso) e due grandi stelle ai lati.

L’HV27 è prodotto in fibra composita, pesa 900 grammi e propone interni anallergici in colore nero totalmente removibili. Il cinturino di chiusura utilizza il sistema con sgancio micrometrico. Particolarmente curati i dettagli, come la qualità della verniciatura e la finitura anteriore in eco pelle dell’interno casco.

Le due versioni sono unisex e Hevik regala gli occhialoni.

Il casco è predisposto per il montaggio di una visiera (a bolla, acquistabile come optional).

Taglie: da XS a XXL

Prezzo: € 159,00 per le due versioni