Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

A Natale, fai sapere a tutti che sei un motociclista

Se durante le feste avete voglia di distinguervi, se volete dichiarare sanza mezzi termini qual è la passione che vi fa battere forte il cuore; o più semplicemente, se siete a caccia di un gadget imperdibile e stravagante per un parente o amico motociclista, fate come noi, inserite le giuste chiavi di ricerca sul più noto portale di e-commerce al mondo e... buon divertimento. In questa gallery, alcune delle proposte più curiose che abbiamo scovato.
(foto, Amazon.it)

1 di 10 Per i più racing il primo consiglio è il portabottiglie Brubaker, che trasforma la bottiglia del “nettare” preferito in un motociclista da corsa. Dedicato alle serate serate natalizie più sprint!
2 di 10 Via i nani da giardino, dentro l’aggressivo Babbo Natale Biker... perfetto per aconciare il prato "per le feste"
3 di 10 Per i più tradizionali, invece, un più rassicurante Santa Claus “classico” da mettere sul camino rappresenta di certo il giusto compromesso
4 di 10 Lui, invece, è fondamentale per addobbare un vero albero “motorcycle-style”
5 di 10 … e non dimenticate, poi, gli addobbi per la tavola, come ad esempio questo inequivocabile porta candele (a questo punto, però, meglio avvisarvi, vostra moglie potrebbe iniziare a innervosirsi)
6 di 10 Fondamentali anche le luci, affinché sia chiaro a tutti, anche all’esterno, qual è lo stile di vita che anima la vostra casa
7 di 10 Da non trascurare poi l’abbigliamento. La felpa giusta darà un’altra marcia alle serate natalizie
8 di 10 In abbinamento, un bracciale a forma di catena da moto vi renderà sicuramente indimenticabili
9 di 10 E dopo una passeggiata al freddo, magari sulla neve, un bel bagno caldo con la papera di gomma motociclista è di quelle cose che riconciliano col mondo
10 di 10 Infine, per i più tradizionalisti che amano inviare gli auguri per posta, niente di meglio di un Babbo Natale biker in 3D, per un messaggio di passione alle persone care!