BMW R 1200 GS

BMW R 1200 GS
Cambia la moto che ha cambiato il mondo della moto. Non un semplice aggiornamento ma una vera e propria rivoluzione. Tutto sembra uguale eppure nulla è rimasto come prima: motore, telaio, elettronica, trasmissione. Costa cara, 15.650 Euro, ma non è mai stato un suo limite

Redazione - @InMoto_it

01.04.2013 ( Aggiornata il 01.04.2013 17:03 )

Pagella

  • Colorazioni

    9

  • Design

    8

  • Di serie

    9.5

  • Rifiniture

    9

  • Accessori

    10

  • Comfort Pilota

    9

  • Comfort passeggero

    10

  • Vibrazioni

    9

  • Sospensione anteriore

    9

  • Sospensione posteriore

    9

  • Protettività

    9

  • Manovrabilità

    8.5

  • Comandi

    8.5

  • Cavalletti

    9.5

  • Antifurto

    7

  • Strumentazione

    9

  • Retrovisori

    8

  • Rumorosità

    8.5

  • Illuminazione

    9.5

  • Capacità di carico

    10

  • Maneggevolezza

    10

  • Frenata

    9

  • Stabilità

    9.5

  • In piega

    9.5

  • In coppia

    9.5

  • Erogazione motore

    10

  • Cambio

    8

  • Frizione

    9

  • Trasmissione

    8.5

  • Pneumatici

    9

  • Peso

    9

  • Velocità

    9

  • Accelerazione

    9.5

  • Ripresa

    9.5

  • Consumi

    9

  • Spazi di arresto

    8

  • Potenza

    9

  • Coppia

    9

  • Prezzo

    8.5

  • Voto complessivo

    8.9

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento