Triumph Trophy 1200 SE - Yamaha FJR 1300 A

Triumph Trophy 1200 SE - Yamaha FJR 1300 A
Due regine della strada, costruite per accompagnarvi ovunque, sempre, comodamente. Costano care, valgono tanto, hanno tutto. Differenti, quasi opposte: ecco come due grandi Case vedono il turismo in moto

Redazione - @InMoto_it

01.05.2013 ( Aggiornata il 01.05.2013 14:04 )

Pagella

  • Colorazioni

    8.5

  • Design

    8.5

  • Di serie

    8.5

  • Rifiniture

    9.5

  • Accessori

    8.5

  • Comfort Pilota

    9.5

  • Comfort passeggero

    9

  • Vibrazioni

    9

  • Sospensione anteriore

    7

  • Sospensione posteriore

    8.5

  • Protettività

    9

  • Manovrabilità

    8.5

  • Comandi

    9

  • Cavalletti

    9

  • Antifurto

    8.5

  • Strumentazione

    8.5

  • Retrovisori

    9

  • Rumorosità

    9

  • Illuminazione

    9.5

  • Capacità di carico

    9

  • Maneggevolezza

    8

  • Frenata

    8

  • Stabilità

    7.5

  • In piega

    7

  • In coppia

    9

  • Erogazione motore

    9.5

  • Cambio

    9.5

  • Frizione

    9

  • Trasmissione

    9.5

  • Pneumatici

    8

  • Peso

    6.5

  • Velocità

    9.5

  • Accelerazione

    9

  • Ripresa

    8.5

  • Consumi

    8

  • Spazi di arresto

    7

  • Potenza

    9

  • Coppia

    9

  • Prezzo

    7

  • Voto complessivo

    8.3

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Triumph Trophy 1200 SE - Yamaha FJR 1300 A

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento