HAT Sanremo Sestriere 2023: numeri importanti per la 15a edizione VIDEO

HAT Sanremo Sestriere 2023: numeri importanti per la 15a edizione VIDEO

L'evento ha catturato ben 539 partecipanti provenienti da 15 nazioni diverse, un vero trionfo del mondo delle due ruote e paessaggi mozzafiato da godersi in sella

Redazione - @InMoto_it

13.09.2023 16:13

La 15a edizione dell'HAT Sanremo Sestriere, evento noto anche come Hardalpitour, si è confermato un autentico trionfo di numeri ed emozioni. Il fulcro della manifestazione è stato il nuovo HAT Boot Camp, che ha ampliato la sua estensione fino a circa 5000 metri quadri, registrando un aumento del 20% rispetto all'anno precedente e diventando il punto di incontro per gli amanti delle due ruote. 

HAT PAVIA-SANREMO: UN VIAGGIO CON LA SUZUKI V-STROM 800

Numeri straordinari

Con 539 partecipanti provenienti da 15 nazioni diverse, l'edizione 2023 ha stabilito un record assoluto di partecipazione. L' HAT Village ha anche ospitato 20 stand tra partner ufficiali e team in esposizione, offrendo agli appassionati la possibilità di esplorare le ultime novità nel mondo delle moto. Ventidue team ufficiali di aziende leader si sono presentati alla partenza, portando con sé piloti di fama mondiale e presentando le ultime innovazioni nel mondo delle moto. I partecipanti hanno potuto scegliere tra quattro diverse opzioni di percorso, affrontando un totale di 1500 chilometri di strade panoramiche. Inoltre, lungo i percorsi, sono stati allestiti ben 26 punti di ristoro per assicurare che i piloti fossero sempre pronti ad affrontare le sfide.

HAT ADVENTUREFEST: EDIZIONE DA RECORD A SESTRIERE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento