HAT Series 2023, le date: calendario eventi fittissimo e tante novità

HAT Series 2023, le date: calendario eventi fittissimo e tante novità

L'evento più atteso per gli amanti dell'Adventouring si dividerà in due parti: gli eventi e gli adventourfest

Redazione - @InMoto_it

28.01.2023 ( Aggiornata il 28.01.2023 14:24 )

Torna la HAT SERIES e in questo 2023 il programma è davvero ricchissimo di manifestazioni ed iniziative, tra veri e propri viaggi-avventura e Adventourfest, nati per l’incontro tra case motociclistiche e pubblico per provare le moto novità della stagione. Ecco il calendario:

 

MBE 2023, ORARI, BIGLIETTI E LA CASE PRESENTI

Date e appuntamenti

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST (22 - 23 aprile)

HAT MASTER BALKANS (03 - 10 giugno) - Circa 2000 km di percorsi con l’attraversamento di 7 confini. L'iscrizione è aperta a massimo 50 partecipanti che dovranno evidenziare un buon curriculum d’esperienza in questo genere di viaggi motociclistici.

HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST (17 – 18 giugno)

HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST (01 - 02 luglio) - per presentare e far provare al pubblico i nuovi modelli adventure.

HAT BITUMENDURO 500 (08 luglio) - Si svolgerà su strade decisamente secondarie, pochissimo frequentate, dalla carreggiata minima, dal fondo asfaltato spesso rovinato.

HAT PAVIA SANREMO (14 – 16 luglio) - Le novità 2023 prevedono sviluppi soprattutto nella fase di reception e partenza a Pavia dove sono allo studio novità per avvicinare la manifestazione ed i suoi partecipanti alla popolazione locale.

HAT SANREMO SESTRIERE (08 – 10 settembre) - La novità più importante sarà l’introduzione di una nuova sfida con un nuovo percorso, l'EXTREME1000, un vero cimento di 1000 km di notte e di giorno, per 30 piloti selezionati.

Due saranno le grandi novità di giugno, la HAT Master Balkans, il viaggio da Trieste a Tirana e l’Adventourfest a Ponte di Legno, in Lombardia. A luglio invece, la HAT BITUMENDURO 500 porterà i partecipanti su strade minori, quasi abbandonate.

Ponte di Legno e Alta Val Camonica

Le sue strade sono molte note, in particolare quelle del Passo Gavia e del Mortirolo, destinazioni amatissime dai motociclisti, specie nel weekend. Sarà possibile partecipare anche ad un tour giornaliero a gruppi guidati nelle valli dell’Alta Val Camonica: un giro di circa 120 km con numerosi tratti di off-road facile sulle strade montane di collegamento di queste valli meravigliose. 

Il Boot Camp

Lo scopo del progetto è quello di disporre all’interno di ogni HAT Village di un comodo luogo d’incontro con il pubblico dove poter incontrare piloti, personaggi, viaggiatori, sentire le loro storie, vivere le loro avventure, fare presentazioni, clinic, formazione, ma anche e soprattutto, creare cultura di Adventouring.

KTM VI PORTA A FARE RALLY IN NORVEGIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento