HAT Adventourfest, appuntamento a Bobbio: ecco quando

HAT Adventourfest, appuntamento a Bobbio: ecco quando

Per gli amanti delle moto Adventure appuntamento sabato 30 aprile e domenica 1° maggio nel comune piacentino: disponibili molti test-ride gratuiti

Redazione - @InMoto_it

28.04.2022 ( Aggiornata il 28.04.2022 13:07 )

Gli amanti dell'adventouring sono chiamati a raccolta all'Adventourfest di Bobbio (PC) nei giorni di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio 2022 per il primo appuntamento con le HAT Series, che per la prima volta dopo tre anni di fila a Sestriere sbarca nel comune piacentino, scelto per la sua fama di borgo tra i più belli d'Italia ma anche per la sua tradizione di grande accoglienza verso i motociclisti.

KTM WORLD ADVENTURE WEEK: 1.000 KM IN SETTE GIORNI

Bobbio inoltre si trova nel cuore della Val Trebbia che collega la pianura Padana al Mar Ligure, con strade splendide per i motociclisti, sia d'asfalto che in off-road. Per un weekend che si preannuncia ricco di eventi da non perdere.

HAT VILLAGE: i test ride delle Case presenti

Il cuore della HAT Bobbio Adventourfest sarà l'HAT Village, nel grande Piazza XXV Aprile, con ingresso gratuito. Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9 alle 18, l'HAT VILLAGE sarà il punto d'incontro degli appassionati, dove KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph e Moto Morini proporranno dei test ride gratuiti e dove altre aziende del settore presenteranno le loro novità. Tra di loro, Dainese, TCX, Nolan, Garmin, Anlas, Enduristan, Klim e MBE.

HUSQVARNA, RECORD DI VENDITE CON NORDEN A SVARTPILEN

Per quanto riguarda i test ride, KTM poterà a Bobbio tutta la sua gamma Adventure completa (390, 890, 1290), Husqvarna le nuovissime Norden 901, Honda l'Africa Twin e non solo, Suzuki la sua nuova GSX-s 1000 GT e le V-Strom 1050 XT e 650 XT, Triumph con Tiger 900 e 1200, Moto Morini con la XCape 650.
I test-ride a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria, si potranno prenotare direttamente sul posto presso il punto di registrazione di ciascuna Casa. Sarà necessario esibire la patente di guida idonea e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca). La partecipazione è gratuita.

HONDA, ALLA SCOPERTA DELLA "SARDEGNA MOZZAFIATO" CON L'AFRICA TWIN TOUR 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento