Scooter elettrico TVS X: tecnologico e futurista

Scooter elettrico TVS X: tecnologico e futurista

Il modello è attualmente in vendita sul mercato indiano al prezzo di 2.805 euro. Con un elettrico da 4.4 kW, raggiunge una velocità di 105 km/h

Redazione - @InMoto_it

27.09.2023 ( Aggiornata il 27.09.2023 16:06 )

TVS Motor Company ha presentato ufficialmente a Dubai il TVS X, lo scooter elettrico basato sul concept Creon. Si tratta di un modello caratterizzato da un telaio in alluminio dall'aspetto molto moderno e costruito sulla piattaforma denominata XLETON, in vendita sul mercato indiano al prezzo equivalente di 2.805 euro. Le consegne avranno inizio a dicembre 2023.

Scooter elettrico, TVS X: Le foto

Scooter elettrico, TVS X: Le foto

TVS X è lo scooter di TVS Motor Company lo scooter elettrico basato sul concept Creon. In vendita sul mercato indiano al prezzo equivalente di 2.805 euro, è equipaggiato con un motore a magneti permanenti con batteria da 4,44 kWh ed è capace di raggiungere una velocità massima di 105 km/h

Guarda la gallery

TVS, PRESENTATA LA PICCOLA NAKED RAIDER 125 RACING SPECIAL EDITION

Caratteristiche

Il TVS è equipaggiato con un motore a magnete permanente con batteria da 4,44 kWh che permette un accelerazione da 0 a 40 km/h in 2,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 105 km/h. La batteria è ricaricabile attraverso il caricabatterie da 3 kW che permette di raggiungere il 50% di carica in 1 ora. Con quello stadard da 950W invece, la carica arriva all'80% in 3 ore e 40 minuti. Lo scooter dispone di diverse modalità di guida.

Lo scooter elettrico presenta un display TFT da 10.2 pollici e un sistema di navigazione NavPro di serie, oltre che il sistema PlayTech. Il veicolo permette inoltre di condividere in tempo reale la propria posizione per un livello di sicurezza ancora più elevato. Possibilità di connettività con smartwatch per blocco e sblocco del vano sottosella e della manopola dell'acceleratore.

LA TVS APACHE RR 310 METTE IL TURBO: È RECORD SUL QUARTO MIGLIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento