Auto e Moto d’Epoca 2023 arriva a Bologna (e raddoppia gli spazi)

Auto e Moto d’Epoca 2023 arriva a Bologna (e raddoppia gli spazi)

Per festeggiare il 40° anniversario, il salone debutta nel capoluogo emiliano: 235mila metri quadrati e 13 padiglioni

Redazione - @InMoto_it

26.06.2023 ( Aggiornata il 26.06.2023 16:06 )

Il 2023 segna il 40º anniversario di Auto e Moto d’Epoca che per festeggiare il traguardo raddoppia gli spazi e si trasferisce per la prima volta a Bologna, nel quartiere fieristico all'avanguardia con 235mila metri quadrati di spazi espositivi dedicati alla passione heritage, grazie alla campagna promozionale condotta nelle fiere europee a cavallo tra 2022 e 2023. Le nuove prenotazioni internazionali hanno permesso di inaugurare ben due padiglioni aggiuntivi oltre agli 11 già previsti.

Un salone nel salone

A Bologna gli appassionati troveranno un salone nel salone per le moto storiche, il primo in Italia, per poter sviluppare tutte le potenzialità del Classic. Alle due ruote classiche, infatti, sono riservati più di 15mila metri quadrati con la presenza di enti, musei club e commercianti nazionali e internazionali, e brand come BMW Motorrad che festeggia il centenario del Marchio, oltre a uno spazio dedicato alla storia e al collezionismo della Lambretta.

Il 40º anniversario di Auto e Moto d’Epoca coincide con il 90° anniversario della collezione Mauto, il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino, che ovviamente sarà grande protagonista dell’evento. Presente anche il grande Villaggio ASI con i vari club federati che svilupperanno il tema “orgoglio italiano” e tanti club e registri di marca e modello che copriranno l'intera storia dei motori insieme a numerose new entry motoristiche provenienti dalla Motor Valley.

100 ANNI DI BMW MOTORRAD: LE MOTO SIMBOLO DELLA STORIA DEL MARCHIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento