Rieju, Marathon per tutti i gusti: ecco la versione Pro e la Supermoto

Rieju, Marathon per tutti i gusti: ecco la versione Pro e la Supermoto

Le moto sono equipaggiate con lo stesso motore, presentano lo stesso telaio,stessa categoria e stesso prezzo. L'unica cosa che le rende diverse tra loro sono le ruote

Redazione - @InMoto_it

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 15:31 )

Come fa un motociclista alle prime armi ad affinare la propria guida? Magari anche usando una moto da cross o una supermoto omologata per la strada. Come i modelli come quelli prodotti da Rieju che sta per presentare un'Enduro e una Supermoto.

KTM, 890 ADVENTURE R 2023: NUOVE STRADE PER CHI VUOLE OSARE

Quasi identiche

A differenza degli Stati Uniti, la maggior parte dei Paesi europei richiede ai giovani che si avvicinano per la prima volta a una moto con una cilindrata non superiore a 125 cubi e una potenza non superiore ai 15 cavalli. Rieju ha collaborato con il produttore italiano di motori Minarelli per fornire il propulsore della nuova gamma Marathon di dual-sport. La Marathon Pro è disponibile in due versioni, una Enduro e una Supermoto, ed è ideale sia per i principianti che per i piloti con più esperienza alla ricerca di una moto leggera da portare in città e da usare in fuoristrada.

Entrambe le versioni della Marathon 125 Pro hanno lo stesso telaio e sono equipaggiate dallo stesso monocilindrico con raffreddamento a liquido e quattro valvole, cilindrata di soli 125 cc e 15 CV di potenza. Anche la carrozzeria è la stessa, mentre l'unica cosa che le differenzia sono le ruote. L'Enduro infatti, è perfetta per il fuoristrada grazie alle ruote anteriori e posteriori da 21 e 18 pollici avvolte in gomma knobby. Le due versioni hanno anche lo stesso prezzo: 4.829 euro.

DUCATI, UNA ROSSA ANCHE NEL CROSS? UN RITORNO DOPO PIÙ DI 40 ANNI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento