Gogoro svela al Salone di Tokyo il nuovo CrossOver

Gogoro svela al Salone di Tokyo il nuovo CrossOver

Lo scooter si presenta estremamente robusto e pronto al trasporto di bagagli di varie dimensioni e pesi. Il cuore pulsante è un motore elettrico da 7,6 kW

Redazione - @InMoto_it

26.10.2023 ( Aggiornata il 26.10.2023 12:06 )

All'edizione attule del Japan Mobility Show, il marchio di veicoli elettrici Gogoro ha annunciato l'arrivo del suo scooter CrossOver. L'azienda lo ha descritto come una sorta di "SUV a due ruote" perchè è pratico, robusto, costruito su una piattaforma che conferisce una maggiore rigidità strutturale e offre un'ampia gamma di soluzioni per il trasporto di bagagli di varie dimensioni e pesi.

GOGORO SI ESPANDE IN COREA DEL SUD: NASCE IL MARCHIO DOTSTATION

Caratteristiche e disponibilità

Il CrossOver è mosso da un motore elettrico da 7,6 kW, unito a un sistema di trasmissione a cinghia Flo Drive silenziosissimo. Al momento, i dati relativi all'autonomia e ai tempi di ricarica sono sconosciuti, ma si sa già qualcosa riguardo ad alcune caratteristiche tecniche. Tra queste, la presenza di un sistema di frenata sincronizzata, una forcella telescopica anteriore e un doppio ammortizzatore posteriore, ruote da 12 pollici con pneumatici e il sistema di controllo della trazione di serie. Il cruise control è un optional che completa l'offerta.

Il Gogoro CrossOver è dotato di un cruscotto a colori e di un'applicazione per smartphone che consente ai guidatori di monitorare tutti i dati relativi al viaggio. Lo scooter è disponibile nelle due varianti di allestimento, CrossOver e CrossOver S e sarà inizialmente commercializzato in territorio taiwanese, ma non è da escludere una futura espansione verso nuovi mercati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento