Suzuki: in arrivo una nuova tourer di media cilindrata

Suzuki: in arrivo una nuova tourer di media cilindrata

Sempre più insistenti le voci di una crossover con motore bicilindrico frontemarcia da 700 (o forse più) di cilindrata che prenderà il posto della attuale V-Strom 650

26.09.2020 11:18

Novità in arrivo da Hamamatsu. Da tempo si vocifera di una nuova moto pronta a debuttare in casa Suzuki. Le informazioni remano verso un modello dotato di un inedito bicilindrico parallelo presentato diversi anni fa con il progetto Recursion.

NUOVO MOTORE NUOVA MOTO

Quel progetto Recursion sembra oramai essere stato definitvamente accantonato, ma non il suo motore: il bicilindrico parallelo da 700 cm3 sovralimentato.  Una unità che, al netto - probabilmente - del compressore, sarà utilizzata per una media Crossover di prossima uscita. In programma  una presentazione in Asia ai primi di ottobre. Sarà quella la data utile?

Suzuki V-Strom 1050XT, le FOTO

Suzuki V-Strom 1050XT, le FOTO

Continua il V-Strom Tour 2020: le prossime tappe sono previste per sabato 18 luglio a Scootermania, Verona, e domenica 19 luglio presso Lunardi Racing, a Vardelago (TV) e LB Moto, a Castellucchio (MN)

Guarda la gallery

Dubbi restano sulla cilindrata: sarà 700 ma non escludiamo qualche centimetro cubo in più per una moto che molto probabilmente andrà a sostituire l'attuale V-Strom 650. E non è da escludere - in futuro - una nuova famiglia di modelli che ruota attorno alla nuova unità bicilindrica frontemarcia. Come avvvenuto con i modelli con motore a "V". Chissà...

Suzuki V-Strom 150, i disegni anticipano una 125 europea?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento