Harley-Davidson Street Glide Special: la limited edition in Arctic Blast

Harley-Davidson Street Glide Special: la limited edition in Arctic Blast

La nuova colorazione è stata interamente applicata a mano dagli artigiani della Gunslinger Custom Paint a Golden e prevede accenni di blu brillante su base bianco perla e blu metallizzato

Redazione - @InMoto_it

11.08.2021 ( Aggiornata il 11.08.2021 10:52 )

Un nuovissimo modello in tiratura limitata di 500 esemplari si è da poco aggiunto alla gamma Harley-Davidson. Da poco rivelata allo Sturgis Motorcycle Rally, si tratta della nuova Street Glide Special con verniciatura Arctic Blast Limited Edition.

Grazie alla nuova colorazione, la hot-rod bagger con motore Milwaukee-Eight 114 V-Twin ha veramente tutte le carte in regola per stupire gli amanti della Casa di Milwaukee.

Il Revolution Max è davvero una rivoluzione per Harley-Davidson?

Harley-Davidson Street Glide Special con vernice Arctic Blast

Harley-Davidson Street Glide Special con vernice Arctic Blast

Il nuovo modello H-D in tiratura limitata di 500 esemplari vanta l'iconica carenatura rivisitata con una colorazione Arctic Blast interamente applicata a mano dagli artigiani della Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado, che prevede accenni di blu brillante su base bianco perla e blu metallizzato. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Verniciatura applicata a mano

Nessuno stravolgimento sotto l’aspetto tecnico e per quel che riguarda le dotazioni, tanto che la Street Glide continua a vantare il motore V-Twin, le borse laterali, il faro a LED, il sistema di infotainment con touch screen a colori e i due altoparlanti è di serie. Tuttavia, la sua iconica carenatura è stata rivisitata in questa serie limitata con una colorazione Arctic Blast interamente applicata a mano dagli artigiani della Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado, che prevede accenni di blu brillante su base bianco perla e blu metallizzato.

La vernice Arctic Blast ha tratti di colore ad alto contrasto destinati a comunicare un senso di movimento", ha affermato Brad Richards, vicepresidente del reparto Style and Design di Harley-Davidson. "Il design è audace, ma offre allo stesso tempo dettagli interessanti che possono essere visti solo da vicino, tra cui l’effetto blu perlaceo su base bianca e un motivo esagonale sulla carenatura”.

Il prezzo

Questa limited edition della Street Glide Special è proposta da H-D al prezzo di 38,899 dollari (circa 33mila euro al cambio) e in aggiunta può essere richiesto il portapacchi Tour-Pak abbinato, prelevato direttamente dal catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Parts & Accessories.

Harley-Davidson Sportster S: la sport cruiser con motore Revolution Max

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento