Suzuki GSX-S 750: la naked diventa Replica MotoGP

Suzuki GSX-S 750: la naked diventa Replica MotoGP

A realizzare la versione "da corsa" della 750 ci ha pensato l'importatore ufficiale francese della Casa di Hamamatsu. Ecco caratteristiche e prezzo 

Redazione - @InMoto_it

25.06.2020 ( Aggiornata il 25.06.2020 17:49 )

Suzuki ha spento le 100 candeline. In Francia, dovevano trovare un modo per festeggiare degnamente l'evento. E così, l'importatore ufficiale transalpino del Marchio di Hamamatsu ha preso la Suzuki più venduta in patria, la naked 750, donandole un aspetto diverso e "trasformandola" in una MotoGP.

Suzuki GSX-S 750 Replica MotoGP FOTO

Suzuki GSX-S 750 Replica MotoGP FOTO

La naked giapponese si "trasforma" in una MotoGP grazie al lavoro dell'importatore transalpino del Marchio di Hamamatsu. Colori ispirati ai modelli da pista di Rins, Mir e Guintoli, vanta l'impianto di scarico Akrapovic in carbonio, grafiche del logo ai lati e adesivi dedicati, ma la motorizzazione è invariata. In Francia è in vendita al prezzo di 9.449 euro

Guarda la gallery

La colorazione di questa replica è ispirata alla GSX-RR che corre nel Motomondiale con Alex Rins, Joan Mir e Sylvain Guintoli, e dotata di un sistema di scarico Akrapovic con scocca in carbonio. Sono presenti inoltre alcuni adesivi decorativi in argento e giallo brillante, grafica del logo ai lati e portatarga corto.

Suzuki GSX-R, "via" un secondo e mezzo con le Öhlins VIDEO

Invariati i dati della motorizzazione: la naked eroga quindi 114 CV e 81 Nm di coppia. Suzuki GSX-S 750 Replica MotoGp è in vendita in Francia al prezzo di 9.449 euro.

Suzuki e il futuro elettrico: "Solo quando i clienti saranno pronti"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento