Peugeot si espande in Italia: distribuirà la BSA Gold Star

Peugeot si espande in Italia: distribuirà la BSA Gold Star

L'azienda sta espandendo la sua rete di vendita nel nostro Paese con l'aggiunta di 43 concessionari e si sta concentrando sulla mobilità elettrica e sui mercati orientali

Redazione - @InMoto_it

09.10.2023 12:43

Peugeot Motocycles sempre più intenzionata a diventare una delle protagoniste del mercato italiano delle due ruote: il marchio francese sarà distributore ufficiale della BSA Gold Star sul mercato italiano. Questa partnership è il frutto della solida rete di relazioni dell'azienda francese, ora sotto la gestione della società tedesca Mutares e del suo ex proprietario Mahindra & Mahindra.

BSA Gold Star, LE FOTO DELLA PROVA

BSA Gold Star, LE FOTO DELLA PROVA

Sull’onda della nostalgia, il Marchio BSA torna alla ribalta con un nome storico, la Gold Star, che ripropone una ricetta quantomai classica e semplice ma che, oggi, risulta al passo coi tempi. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

PEUGEOT NON SI FERMA PIÙ: CINQUE NUOVI MODELLI IN ARRIVO

L'espansione di Peugeot

L'espansione di Peugeot in Italia è evidente con l'aggiunta di 43 concessionari, portando il totale a 144. Il marchio sta anche puntando al mercato premium entry-level con il lancio della PM-01, una naked da 125 cc caratterizzata da un design ispirato alle auto Peugeot. Nel 2024, si prevede il debutto della PM-03, una moto da 300 cc che andrà ad arricchire ulteriormente la gamma.

Nonostante la decisione di non partecipare all'EICMA 2023 di Milano, Peugeot sta orientando i suoi investimenti verso il mercato orientale e nella mobilità elettrica, introducendo lo scooter e-Streetzone. 

PEUGEOT E DAB MOTORS, NUOVA PARTNERSHIP PER LE MOTO ELETTRICHE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento