E-bike Tour di Yamaha 2024: tutto quello che c'è da sapere

E-bike Tour di Yamaha 2024: tutto quello che c'è da sapere

L'itinerario si estende in dieci tappe a partire da marzo fino a luglio 2024: quella finale si terrà nella prestigiosa location del Salone della Bici

Redazione - @InMoto_it

21.03.2024 ( Aggiornata il 21.03.2024 14:57 )

Torna l'e-bike Tour di Yamaha 2024, organizzato con la rete di Concessionari YEEC Yamaha eBike Experience Center sparsi per l'Italia, si compone di dieci tappe, distribuite dal marzo al luglio. Ogni tappa sarà contraddistinta da test ride gratuiti dei modelli dalla Casa di Iwata: eMBT MORO 07, Wabash RT, CrossCore RC e Booster Easy.

YAMAHA APRE LE PORTE DELLE SUE CONCESSIONARIE CON L'OPEN WEEKEND

Location e date

La tappa inaugurale dell'eBike Tour 2024 prenderà il via il weekend del 23 e 24 marzo a Milano, in concomitanza con gli "eMoving Days", evento che raduna nel quartiere di City Life gli interessati a esplorare le alternative di mobilità elettrica e i protagonisti del settore.

Il percorso del Tour Yamaha toccherà successivamente Tezze sul Brenta (VI), Lecco, Montezemolo (CN), Segrate (MI), Riva del Garda (TN), Lignano Sabbiadoro (UD), Torino e Varese. La tappa finale si terrà al Salone Internazionale della Bici IBF (Italian Bike Festival), in programma dal 13 al 15 settembre a Misano, presso il Misano World Circuit.

Il tour accoglierà ciclisti di ogni livello di esperienza. Il calendario completo delle tappe è consultabile sul sito ufficiale Yamaha, nella sezione Eventi & Experience – Tour.

IN GRAN BRETAGNA SCATTA L'ALLARME: LE BICICLETTE ELETTRICHE SI INCENDIANO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento