Buck Psa-1, l’e-bike che diventa un ufficio

Buck Psa-1, l’e-bike che diventa un ufficio

Un designer asiatico ha progettato questa particolare bici elettrica caratterizzata da un tavolino, nascosto sotto il telaio, per appoggiare il pc

Redazione - @InMoto_it

13.12.2021 ( Aggiornata il 13.12.2021 10:09 )

Il boom della micromobilità, non solo monopattini ma anche bici ed e-bike, ha portato un gran numero di produttori e start up a mettersi in gioco entrando in questo settore. Questo ha permesso la nascita di modelli sempre più tecnologici, con funzioni specifiche e accessori fuori dal comune (almeno per dei mezzi di trasporto). All’interno di questo mercato, una grande richiesta arriva per il settore delle e-bike, che sfruttando la spinta elettrica si rivolgono a un’ampia fetta di pubblico. E sull’onda di questa domanda che pare non volerne sapere di diminuire emergono modelli come Buck Psa-1, progettata da un designer asiatico. La sua particolarità? Può diventare un ufficio ambulante!

Come funziona

L’idea nasce dall’unione di varie abitudini sempre più frequenti: recarsi in ufficio in bici, portare con sé il pc, lavorare in smart working. Ed è così che, basta un attimo, dalla canna superiore del telaio si estrae un tavolino su cui appoggiare il proprio portatile (e che, diciamolo, non stona affatto che resto della struttura dell’e-bike, decisamente minimal). A questo punto, si ruota la sella di 90° e ci si può accomodare e lavorare ovunque si voglia, sfruttando anche l’alimentazione della batteria del mezzo. C’è poi un cestino posteriore per appoggiare eventuali borse o zaini. Tre le colorazioni disponibili: bianco, grigio argento e oro, tutte con dettagli neri. Ancora nessun dettaglio su prezzo ed eventuale distribuzione in Europa. 

TRACKTING, EVO È IL NUOVO ANTIFURTO GPS PER LE E-BIKE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento