Indian FTR 1200 S, la special "blu profondo" di ARCTOS e Fuhrer Moto

Indian FTR 1200 S, la special "blu profondo" di ARCTOS e Fuhrer Moto

L'aspetto della moto è stato rivoluzionato attraverso numerose modifiche, sia per quanto riguarda il design che la ciclistica

Redazione - @InMoto_it

28.08.2023 ( Aggiornata il 28.08.2023 17:01 )

Una Indian FTR 1200 S è stata recentemente sottoposta ad una massiccia trasformazione attraverso le mani esperte di di ARCTOS e Fuhrer Moto, guidati da Stefan Fuhrer e Ulfert. Pur mantenendo la base meccanica di sospensioni Sachs regolabili, freni Brembo e 120 CV di potenza, la vera novità sta tutta nell'estetica.

UNA SUZUKI GSX-R DA NOSTALGICI: UNA K7 DIVENTA DI UNA GIXXER DEL 1989

Tutte le modifiche apportate

L'aspetto della moto è stato completamente rivoluzionato: un nuovo copriserbatoio modellato da zero e uno schermo TFT integrato, si abbinano perfettamente al manubrio ProTaper, riser e impugnature grigie, accoppiati a frecce a barra Motogadget e leve di controllo Synto Evo regolabili di ABM. Un gruppo di interruttori in fibra di carbonio Jetprime aggiunge un tocco di classe.

L'illuminazione si arricchisce di un cupolino in stile piastra e un faro LED a doppia pila di Highsider. I paracolpi per forcella su misura e l'assenza del parafango anteriore conferiscono un aspetto unico. I cerchi FTR standard cedono il passo a raggi Kineo con pneumatici Michelin Anakee Wild per migliorare l'aderenza su strada e fuoristrada.

L'ammortizzatore aftermarket Hyperpro rimpiazza quello originale sul retro. Il modulo bolt-on in alluminio di Roland Sands Design funge da serbatoio del gas e telaio ausiliario. Una coda ridisegnata ospita una sella in pelle marrone chiaro con cuciture a nido d'ape.

L'estetica cattura l'occhio con una colorazione blu profonda, strisce dorate e parti argentate. Il telaio a traliccio bianco crea inoltre un contrasto perfetto.

BMW PRESENTA IL CUSTOM CONTEST DEDICATO ALLE R 18

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento