Con la Honda Gold Wing in hillclimb: ma finisce male

Con la Honda Gold Wing in hillclimb: ma finisce male

Nel video pubblicato sul canale Youtube dello stesso pilota, si può gustare tutta la sfida contro una Suzuki RM-Z450 su pendii scoscesi: il finale è inaspettato

Redazione - @InMoto_it

10.10.2023 ( Aggiornata il 10.10.2023 16:03 )

Matt Spears è un amante delle moto e adora mettersi alla prova su percorsi fuoristrada. Nella sua ultima avventura, ha deciso di fare qualcosa di davvero insolito: ha preso la sua Honda Gold Wing, un modello progettato per strade asfaltate e ha percorso terreni sterrati e quasi impraticabili.

JACK FROST BATTE GUY MARTIN: LA SUA HAYABUSA VOLA A 442 KM/H

E alla fine la caduta

Il folle pilota non è nuovo a imprese stravaganti su due ruote, ma stavolta ha davvero superato il limite. Spears ha agganciato una moto da enduro alla parte posteriore della sua Gold Wing per aumentare la trazione posteriore, poi ha portato la sua moto su alcune colline molto ripide, sfidando la forza di gravità. Matt ha anche montato pneumatici adatti ai terreni impervi e ha usato il limitatore di velocità della GL1800. Non è stata solo una sfida contro i propri limiti, ma anche contro la Suzuki RM-Z450 con il telaio allungato, guidata da Austin Tyler, cinque volte campione della Great American Hillclimb. Il video è stato pubblicato sul canale Youtube dello stesso Matt Spears e il finale lascia davvero senza parole: arrivato quasi in cima, il pilota cade dalla sella e scivola giù per il pendio, così come la moto che si ribalta più volte fino a fermari in un cumulo di polvere, terra e sicuramente qualche ammaccatura.

HONDA GOLD WING VERSIONE "FURGONE": IN SELLA PILOTA E… MOTO DA ENDURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento