KTM estende la garanzia: ecco i modelli che rientrano nell'iniziativa

Attualmente, le moto del 2024 sono coperte per 24 mesi ma, grazie a questa nuova offerta, il periodo verrà esteso a 4 o 3 anni, in base al modello

Redazione - @InMoto_it

28.03.2024 ( Aggiornata il 28.03.2024 10:33 )

KTM ha deciso di offrire ai proprietari di moto con motori LC8c e LC8 del 2024 la possibilità di estendere il periodo di garanzia in alcuni casi quasi raddoppiandolo. La promozione consentirà ai motociclisti di ottenere una copertura extra per le loro moto attraverso un semplice intervento di manutenzione presso qualsiasi concessionario autorizzato.
Inoltre, la garanzia per i PowerParts e i SpareParts KTM per tutti i modelli stradali sarà estesa a 24 mesi

KTM, PRENDONO IL VIA GLI ORANGE DAYS

A quanto ammontano le estensioni delle garanzie KTM

Attualmente, le moto 2024 con motori LC8c e LC8 sono coperte da una garanzia di 24 mesi dalla data di entrata in funzione. Grazie a questa nuova offerta di KTM, la garanzia verrà estesa rispettivamente a 4 e 3 anni.

L'utilizzo di KTM PowerParts o KTM SpareParts su tutti i modelli stradali garantirà una garanzia completa di 24 mesi dalla data di acquisto iniziale.

"Consigliamo sempre ai nostri clienti di rivolgersi alla rete ufficiale KTM per la manutenzione delle loro moto, perché il personale è addestrato per questi particolari modelli - e molti altri! - e utilizza ricambi e accessori approvati, ove possibile", ha dichiarato Jens Tuma, Senior Head of Customer Service. "In questo modo possiamo garantire la migliore qualità e conservazione possibile delle moto ed è anche un motivo importante per cui siamo davvero felici di offrire questa estensione della garanzia ai clienti KTM di tutto il mondo".

KTM ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI MV AGUSTA: È UFFICIALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento