Moto Guzzi Stelvio, al via l'esclusivo prebooking a tempo limitato

Moto Guzzi Stelvio, al via l'esclusivo prebooking a tempo limitato

Dal 15 gennaio al 15 febbraio, coloro che ordineranno online un esemplare del modello, avranno la possibilità di godere di vantaggi esclusivi

Redazione - @InMoto_it

15.01.2024 ( Aggiornata il 15.01.2024 16:03 )

La nuova Moto Guzzi Stelvio fa il suo esordio sul mercato, presentandosi con un prebooking online dedicato, attivo da oggi 15 gennaio fino al 15 febbraio, un'opportunità che consente ai clienti di assicurarsi uno dei primissimi esemplari dell'ultima Stelvio. Per effettuare la prenotazione basta collegarsi alla pagina web ufficiale www.motoguzzi.com e selezionare un concessionario della rete. Una volta effettuata la prenotazione, sarà fissato un appuntamento presso il concessionario scelto. Coloro che optano per la prenotazione online godranno di esclusivi vantaggi, come la supervalutazione dell'usato Moto Guzzi o sconti per l'acquisto di accessori e merchandising.

Moto Guzzi Stelvio LE FOTO

Moto Guzzi Stelvio LE FOTO

La Stelvio è pronta per debuttare ad EICMA e sulle strade di mezzo mondo. Dalla sua tanta qualità ed una tecnologia da prime della classe che puntano a fare della nuova adventure dell'aquila una moto adatta sia alle lunghe strisce di asfalto che per un utilizzo quotidiano.

Guarda la gallery

Moto Guzzi Stelvio: listino prezzi

Moto Guzzi Stelvio è caratterizzata da un serbatoio da 21 litri e un'autonomia dichiarata di oltre 400 km. Dal punto di vista ciclistico, presenta cerchi a raggi tubeless da 19'' all'anteriore e 17'' al posteriore. L'aerodinamica è curata per garantire comfort, con un parabrezza regolabile elettricamente in altezza. Il pacchetto elettronico include Cornering ABS, controllo di trazione, illuminazione Full LED con Daytime Running Lights e Cornering Lights, oltre al Cruise Control.

La moto offre cinque modalità di guida, inclusa una specifica per il fuoristrada, con un display full color da 5 pollici. Il pacchetto elettronico include i dispositivi PFF Rider Assistance Solution, basati sulla tecnologia Imaging Radar 4D, per un livello extra di sicurezza. La Stelvio è completa di accessori Moto Guzzi, come selle riscaldate con varie opzioni ergonomiche, un bauletto da 52 litri per viaggi più lunghi e borse laterali integrate nel design della moto.

La nuova Moto Guzzi Stelvio è disponibile al prezzo di 16.499 Euro, f.c., mentre la versione dotata dell'innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF RiderAssistance Solution è in vendita a 17.299 Euro, f.c.

MOTO GUZZI V120 RACING BAGGER, IL CUSTOM PRONTO PER L'AMERICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento