Più sicuri con Kawasaki: Ride Safe, 48 mesi in più di garanzia

Più sicuri con Kawasaki: Ride Safe, 48 mesi in più di garanzia

Il benefit è valido per 4 anni e sarà applicata automaticamente dal 1° luglio 2023 a tutti i modelli Kawasaki immatricolati. Inoltre, è trasferibile al momento della vendita della moto

Redazione - @InMoto_it

24.07.2023 ( Aggiornata il 24.07.2023 11:33 )

Attraverso il lancio di "K-CARE Garanzia Plus", Kawasaki ha deciso di ridefinire il concetto di sicurezza sulla moto, garantendo protezione e assistenza per ben quattro anni successivi all'acquisto del modello. Il programma offre una copertura a chilometraggio illimitato, consentendo ai motociclisti di viaggiare senza restrizioni.

KAWASAKI ITALIA, STEFANO NIZZOLA È IL NUOVO MARKETING COORDINATOR

Dettagli della garanzia

A partire dal 1° luglio 2023, tutti i modelli Kawasaki immatricolati hanno il privilegio di essere coperti dal programma K-CARE Garanzia Plus, una formula di estensione della garanzia che offre il meglio della sicurezza e dell'affidabilità. La Casa di Akashi offre una soluzione completa che si estende per ben 48 mesi, ovvero due anni in più rispetto alla tradizionale garanzia di fabbrica (2 anni di garanzia di fabbrica + 2 di garanzia estesa Warranty Plus). Chiunque immatricolerà una Kawasaki presso una Concessionaria della rete ufficiale, potrà usufruire di questo beneficio, purché siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus. Non esistono inoltre limitazioni al numero o al valore delle richieste di risarcimento che possono essere avanzate aderendo al programma. In caso di vendita della moto poi, la garanzia è trasferibile al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento