BMW, successo per i Motorrad Days a Berlino: tra tradizione e adrenalina

BMW, successo per i Motorrad Days a Berlino: tra tradizione e adrenalina

Oltre 37mila appassionati hanno celebrano il centesimo anniversario del marchio tedesco in un evento ricco di spettacoli e tradizione

Redazione - @InMoto_it

13.07.2023 ( Aggiornata il 13.07.2023 16:33 )

Ai BMW Motorrad Days di Berlino si è registrato un successo senza precedenti, con la partecipazione di oltre 37mila appassionati che si sono riuniti per celebrare il centesimo anniversario del marchio. Questo atteso evento, giunto alla sua 21esima edizione, ha attratto l'attenzione di 32.000 fan provenienti da tutto il mondo, confermandosi come uno dei raduni motociclistici più seguiti a livello internazionale. Inoltre il festival Pure&Crafted, dedicato agli amanti della musica, ha attirato quasi 5.000 visitatori.

La manifestazione ha superato ogni aspettativa, con la partecipazione di appassionati provenienti da più di 60 nazioni desiderosi di condividere la loro passione per le due ruote. Oltre ai fedelissimi provenienti dalla Germania, Italia, Francia e Regno Unito, sono giunti numerosi ospiti dalla regione di Berlino-Brandeburgo.

https://www.inmoto.it/news/attualita/2023/07/11-6518770/bmw_fuel_for_life_e_rent_a_ride_insieme_per_un_offerta_massima_al_clienteBMW FUEL FOR LIFE E RENT A RIDE, INSIEME PER UN'OFFERTA MASSIMA AL CLIENTE

L'evento

Presso i padiglioni e il giardino estivo del Messe Berlin, l'offerta di intrattenimento è stata incredibile: spettacoli emozionanti nel leggendario Motodrom, esposizioni di moto personalizzate nella suggestiva Heritage Area, acrobazie motociclistiche mozzafiato, corsi di guida per principianti, programmi dedicati ai più piccoli e molte altre attività. L'evento si è concentrato sull'esperienza immersiva nel mondo BMW Motorrad, presentando oltre 60 nuovi modelli di moto, un'ampia gamma di accessori, prodotti nel fan shop e la presenza di oltre 30 partner internazionali per viaggi, corsi di formazione e test ride. Inoltre, Rent A Ride, Fuel for Life, BMW Motorrad International GS Trophy e BMW Group Classic hanno offerto spettacolari esibizioni, insieme ad altri espositori e partner internazionali. In occasione del centenario di BMW Motorrad, è stata organizzata una straordinaria mostra dedicata ai modelli e alle esperienze che hanno caratterizzato ciascuno dei decenni di storia dell'azienda.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento