Cardo Systems e Riser, insieme per una nuova app ultra funzionale

Cardo Systems e Riser, insieme per una nuova app ultra funzionale

La collaborazione offrirà una soluzione completa di comunicazione, navigazione e social network per i motociclisti 

Redazione - @InMoto_it

08.06.2023 ( Aggiornata il 08.06.2023 16:33 )

Cardo Systems, noto fornitore di tecnologie wireless per motociclisti, attività all'aria aperta e veicoli off-road, ha ufficializzato l'acquisizione di Riser, un'applicazione di navigazione molto popolare tra i motociclisti che offre una vasta gamma di funzioni sociali. Riser si unirà a Cardo per offrire una completa suite di soluzioni per la comunicazione, la navigazione e l'interazione sociale, sfruttando le competenze e le caratteristiche distintive di entrambe le aziende.

Attraverso questa sinergia strategica, Cardo sarà in grado di ampliare la propria offerta al di là dei tradizionali sistemi di comunicazione, fornendo ai motociclisti un'unica soluzione che integra comunicazione, navigazione e network sociali. L'applicazione inizialmente, manterrà le sue funzionalità correnti, ma nel tempo si trasformerà in una nuova e innovativa app condivisa.

"STERRARE UMANO" TRA NATURA E TECNOLOGIA. CON CARDO SYSTEMS L' ADVENTOURING È SEMPRE CONNESSO

Per un'esperienza di guida più sicura e piacevole

“Siamo entusiasti di unire le nostre forze a quelle di Riser, che ha creato un’applicazione innovativa per motociclisti che migliora l’esperienza di guida”, ha dichiarato Alon Lumbroso, CEO di Cardo Systems. “Questa acquisizione ci consentirà di fornire ai nostri clienti una gamma ancora più ampia di soluzioni, tra cui soluzioni relative a navigazione, community e sicurezza, in grado di soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione”.

Dominik Koffu, fondatore di Riser, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Cardo e di combinare i nostri punti di forza, per dare ai motociclisti una suite completa di strumenti che permetta loro di avere un’esperienza di guida più sicura e piacevole. Non vediamo l’ora di continuare a sviluppare e innovare la nostra tecnologia sotto l’egida di Cardo”.

Il CEO di KTM, Stefan Pierer, ha dichiarato: “Sono lieto che Riser abbia trovato una nuova casa con Cardo e siamo certi che insieme otterranno un grande successo”.

DUCATI, INTERFONO BY CARDO: PER STARE SEMPRE CONNESSI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento