CF Moto, rinnovato l'accordo di distribuzione con Padana Sviluppo

CF Moto, rinnovato l'accordo di distribuzione con Padana Sviluppo

La Casa cinese e Padana Sviluppo confermano la partnership con cui hanno raggiunto il successo nel mercato motociclistico

Redazione - @InMoto_it

20.04.2023 16:16

La Casa cinese CF Moto ha rinnovato in anticipo l'accordo di distribuzione esclusiva con Padana Sviluppo per la gamma di veicoli a due ruote in Italia. Il rinnovo del contratto, che sarebbe scaduto presto, è stato deciso grazie alla forte volontà della casa di Hangzhou e alla crescita della rete di vendita.

CFMOTO STA PER PRESENTARE LA "MINI" PAPIO XO-2: L'ANNUNCIO GIÀ IN ESTATE?

La partnership continua

La collaborazione tra CF Moto e Padana Sviluppo, tramite la controllata Take Over srl, ha portato ad un grande successo sul mercato italiano. I modelli CF Moto infatti hanno conquistato una posizione importante nel mercato motociclistico italiano, grazie alla loro qualità e affidabilità. Il rinnovo dell'accordo, della durata di 5 anni con opzione di estensione per altri 5 anni, dimostra l'impegno costante di CF Moto nell'espansione della propria presenza sul mercato italiano. Grazie alla strategia di distribuzione attuata da Padana Sviluppo e alla costante crescita della gamma del produttore cinese, i due partner intendono continuare insieme per tagliare altri traguardi.

CF MOTO: LA SR450 POTREBBE AVERE UNA SORELLA TRE CILINDRI 675

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento