Ducati: sold out in poche ore per le Panigale V4 S Lenovo Race of Champions

Ducati: sold out in poche ore per le Panigale V4 S Lenovo Race of Champions

Gli esemplari unici che hanno corso durante il World Ducati Week 2022 sono stati messi in vendita per i migliori appassionati clienti del Marchio

Redazione - @InMoto_it

27.07.2022 ( Aggiornata il 27.07.2022 16:51 )

Lunedì 25 luglio sono state state messe in vendita le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions che hanno corso nel sabato del World Ducati Week 2022. Poche ore e già sold out. Si tratta di esemplari unici, personalizzati con le livree di gara dei piloti e con l’incisione al laser sulla testa di sterzo del logo con il nome di ciascuno di essi. “La Lenovo Race of Champions è stata, insieme alla parata dei ducatisti, il contenuto più emozionante di questa undicesima edizione del World Ducati Week“, ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing & Communications Director di Ducati. “Le decine di migliaia di tifosi collegati al live streaming o davanti alle TV internazionali che hanno trasmesso la gara, insieme al tifo straordinario dalle tribune del circuito, confermano ancora una volta la capacità di Ducati di dare vita a esperienze uniche che alimentano la passione e l’entusiasmo dei tifosi del brand di tutto il mondo. Il successo della vendita online delle Panigale V4 S rinforza ulteriormente questo risultato”.

La vendita

La vendita di queste speciali Panigale V4 S è iniziata nel pomeriggio del 25 luglio ed è stata riservata ai migliori appassionati clienti di Ducati, che hanno potuto accedere alla piattaforma digitale per acquistare le moto. Le prime a essere portate a casa, a pochi minuti dal via, sono state la numero 43 di Jack Miller, seguita dalla numero 63 di Pecco Bagnaia (vincitore della gara) e dalla numero 5 di Johann Zarco. Nelle ore successive sono state vendute tutte le altre. “Le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions sono pezzi unici da collezione. Il successo a livello globale della gara ha contribuito ulteriormente al valore delle stesse. Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti: un modo per ringraziarli e per continuare ad alimentare il loro entusiasmo per le nostre moto”, ha detto Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati. “La scelta della vendita online è stata fatta in linea con la nostra strategia di utilizzo di servizi digitali per estendere e migliorare l’esperienza dei Ducatisti e, in questo caso specifico, per dare accesso immediato a tutti alla stessa ora in tutto il mondo. La velocità con cui le moto sono state vendute conferma che in tanti erano connessi in attesa dell’apertura della piattaforma”.

WDW 2022, MISANO SI COLORA DI ROSSO DUCATI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento