Gli esemplari unici che hanno corso durante il World Ducati Week 2022 sono stati messi in vendita per i migliori appassionati clienti del Marchio
Lunedì 25 luglio sono state state messe in vendita le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions che hanno corso nel sabato del World Ducati Week 2022. Poche ore e già sold out. Si tratta di esemplari unici, personalizzati con le livree di gara dei piloti e con l’incisione al laser sulla testa di sterzo del logo con il nome di ciascuno di essi. “La Lenovo Race of Champions è stata, insieme alla parata dei ducatisti, il contenuto più emozionante di questa undicesima edizione del World Ducati Week“, ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing & Communications Director di Ducati. “Le decine di migliaia di tifosi collegati al live streaming o davanti alle TV internazionali che hanno trasmesso la gara, insieme al tifo straordinario dalle tribune del circuito, confermano ancora una volta la capacità di Ducati di dare vita a esperienze uniche che alimentano la passione e l’entusiasmo dei tifosi del brand di tutto il mondo. Il successo della vendita online delle Panigale V4 S rinforza ulteriormente questo risultato”.
La vendita di queste speciali Panigale V4 S è iniziata nel pomeriggio del 25 luglio ed è stata riservata ai migliori appassionati clienti di Ducati, che hanno potuto accedere alla piattaforma digitale per acquistare le moto. Le prime a essere portate a casa, a pochi minuti dal via, sono state la numero 43 di Jack Miller, seguita dalla numero 63 di Pecco Bagnaia (vincitore della gara) e dalla numero 5 di Johann Zarco. Nelle ore successive sono state vendute tutte le altre. “Le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions sono pezzi unici da collezione. Il successo a livello globale della gara ha contribuito ulteriormente al valore delle stesse. Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti: un modo per ringraziarli e per continuare ad alimentare il loro entusiasmo per le nostre moto”, ha detto Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati. “La scelta della vendita online è stata fatta in linea con la nostra strategia di utilizzo di servizi digitali per estendere e migliorare l’esperienza dei Ducatisti e, in questo caso specifico, per dare accesso immediato a tutti alla stessa ora in tutto il mondo. La velocità con cui le moto sono state vendute conferma che in tanti erano connessi in attesa dell’apertura della piattaforma”.
Link copiato