MooneyGo: in arrivo un nuovo servizio per il telepedaggio

MooneyGo: in arrivo un nuovo servizio per il telepedaggio

Il marchio è conosciuto per essere lo sponsor del team di Valentino Rossi nel motomondiale. Ora è pronto per una nuova sfida

Redazione - @InMoto_it

04.07.2022 ( Aggiornata il 04.07.2022 10:12 )

I tempi in cui Telepass aveva il monopolio sul telepedaggio sono finiti nel momento in cui qualche mese fa UnipolSai aveva lanciato UnipolMove, facendo nascere una vera e propria concorrenza. Adesso però sembra che più aziende vogliano lanciarsi nel mondo del telepedaggio, concorrendo per essere i migliori fra gli altri pochi che ci sono. E così fra qualche mese arriverà MooneyGo, un nuovo servizio per poter pagare il pedaggio in autostrada in forma telematica.

MooneyGo: la novità

Mooney, specie nel campo degli appassionati del settore motociclistico, è conosciuta per essere lo sponsor del team di Valentino Rossi nel motomondiale e per questo vanta una fama importante. Nello specifico Mooney è una banca specializzata in pagamenti elettronici e una delle loro novità, rimanendo nel mondo del motociclismo, è la carta VR46, introdotta per tutti gli appassionati delle due ruote (e non solo). Il marchio ora è deciso ad imbarcarsi in una nuova avventura che è quella del telepedaggio e lo farà proprio con MoneyGo, che presto dovrà essere disponibile. Emilio Petrone, amministratore delegato di Mooney, si è espresso così a Il Sole 24 Ore: "Sarà un'evoluzione naturale del business della mobilità nel quale siamo presenti con MyCicero, che abbiamo rilevato nel 2020. La novità di MooneyGo saranno offerte tariffarie flessibili e competitive".

CARO CARBURANTI: TAGLIO DELLE ACCISE PROROGATO FINO AL 2 AGOSTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento