Royal Enfield, in Italia la sua prima Slide School per il flat track

Royal Enfield, in Italia la sua prima Slide School per il flat track

Sarà utilizzata un modello FT41 appositamente modificato per rendere ottimali le prestazioni della moto

Redazione - @InMoto_it

22.04.2022 09:51

Chi ama Royal Enfield non può che essere attirato dall’idea di provare il flat track. Per questo, la Casa indiana ha deciso di creare la sua prima Slide School in Italia, a Badia Calaverna in provincia di Verona, all’interno del Marani Motorsport Park. Sul circuito ovale, dove proprio in questi giorni stiamo toccando con mano i corsi organizzati (con un report completo sul prossimo numero di giugno), si potrà imparare in sella ad una speciale Himalayan appositamente modificata.

ROYAL ENFIELD, AVVISTATE LA SUPER METEOR E LA NUOVA CONSTELLATION?

Una moto ideale

Il modello FT41 è ideale per praticare il flat track in estrema sicurezza sia per chi parte da zero, sia per chi ha esperienza e vuole affinare le sue abilità. Sarà una moto leggera, pratica e semplice da gestire grazie a piccole modifiche riservate esclusivamente agli esemplari utilizzati nelle Slide School Royal Enfield. Queste caratteristiche della moto sono fondamentali per poter effettuare il flat track correttamente, in modo che i piloti riescano a far scivolare le moto con estremo controllo e tempismo in piega. I piloti istruttori saranno Vittorio Emanuele Marzotto e Niko Sorbo, promotori dello slogan “RideAndStyle” il cui obbiettivo è quello di trasmettere la filosofia del guidare con stile divertendosi in totale sicurezza.

Il corso toccherà varie tappe in diverse piste italiane e nel pacchetto è compresa la possibilità di utilizzare l’abbigliamento tecnico della scuola. Per tutti i dettagli basterà visitare il sito www.RoyalEnfieldSlideSchoolItaly.it.

ROYAL ENFIELD HIMALAYAN 450, NUOVE IMMAGINI DELLA PROSSIMA ADVENTURE

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento