Harley Davidson, in arrivo la 338R? La risposta potrebbe essere nel codice di telaio

Harley Davidson, in arrivo la 338R? La risposta potrebbe essere nel codice di telaio

L'idea sembra essere riemersa dopo il passaggio delle consegne a capo della Casa americana: il nuovo CEO Zeitz sta lavorando al modello? 

Redazione - @InMoto_it

19.03.2022 ( Aggiornata il 19.03.2022 11:26 )

Un progetto nato nel 2019 e apparentemente dimenticato quello della moto di piccola cilindrata figlia della collaborazione tra Harley Davidson e Qianjiang. Il modello 338R, basato sulla Benelli 302 o QJ Motor 350 sembrerebbe però essere stato realmente progettato, stando ad alcune foto rubate di prototipi che mostrano una ciclistica uguale a quella della Benelli.

GUERRA IN UCRAINA, HARLEY-DAVIDSON: STOP ALLE VENDITE IN RUSSIA

Indizio sulle cifre

Attraverso l’analisi del VIN, cioè il codice di 17 cifre che identifica ogni esemplare di moto prodotta, è stata fatta una scoperta singolare: il codice presentato da Quianjiang alla National Highway Traffic Safety Administration presenta le prime 3 cifre riconducibili ad una produzione fatta da Harley-Davidson, non Quianjiang, come se la Casa americana avesse fornito i numeri di telaio per omologare una moto negli Stati Uniti. Difficile poter affermare un prossimo inizio della produzione della 338R, intanto è chiara la collaborazione tra Harley e Quinjiang e per ora questo basta per sperare. Secondo il prototipo però, la 338R sarebbe basata sui modelli Benelli e QJ Motor, il quale ha programmato l’arrivo della SRV300, ispirata alla Harley Davidson Sportster.

BENZINA, I PREZZI DIMINUISCONO DI 20 CENT PER TRE MESI: IN ARRIVO IL DECRETO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento